TAXOMEX AG

Centro riparazioni

I tecnici del centro riparazioni della nostra azienda partner ParkingTec SA conoscono perfettamente i nostri parchimetri, apparecchi contatraffico e info-radar. I nostri clienti possono contare sulla garanzia di un servizio completo di riparazione e fornitura di pezzi di ricambio valida per anni.

Gli interventi di riparazione vengono coordinati dal nostro ufficio organizzativo in modo che per il gestore del parcheggio non insorgano problemi nell’esercizio dell‘impianto.

Per i componenti critici teniamo pronti a magazzino apparecchi sostitutivi o di noleggio che escono dalla sede entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine.

Per riparare in maniera veloce ed efficiente un pezzo difettoso, necessitiamo di una descrizione il più possibile accurata del guasto (messaggio visualizzato sul display, rumori, parti rotte, impurità e così via).

Volete mandarci un apparecchio o un pezzo di ricambio difettoso perché sia sottoposto a revisione o riparazione? A questo scopo vi preghiamo di utilizzare la bolla di consegna appositamente predisposta su questa pagina in alto a destra.